#appuntiperildopobuongiorgiosolo cose belle

E adesso la pubblicità…. (gratuita per gli amici de Ilcentuplo)

Oggi è il nostro quarto compleanno. Cin cin.

In queste giornate è sempre bello ripercorrere la propria storia, il perchè siamo nati e come arrivati sin qui. E commuoversi.

E’ così bello farlo, è così bello piangere di emozioni a 10 anni, a 50, a 100, sia maschi sia femmine.

Da oggi, per chi vorrà , daremo i nostri spazi gratuitamente ai nostri e vostri amici per promuovere la propria attività, il proprio studio, la propria azienda, la propria pizzeria, il proprio ristorante, il proprio bedandbreakfast…. il vostro mondo insomma.

Mia moglie i suoi compleanni li festeggia facendo regalo a me e ai nostri figli. Bell’insegnamento. Oggi noi facciamo lo stesso con voi amici de Ilcentuplo.

Mandateci un banner 728*90 pixel, e i vostri riferimenti internet, a direttore@ilcentuplo.it e ci penseremo a noi a mettervi nel posto più evidente del giornale, quello più importante, vicino al cuore, dove stanno i nostri amici.

IlCentuplo vive e prosegue grazie alla passione mia principalmente e di qualche amico ma se un domani qualcuno vorrà investire seriamente per farci crescere, ben venga, noi siamo a disposizione sempre e solo mantenendo questa linea editoriale.

Pubblicità gratis per tutti, non vogliamo niente in cambio, solo mettere in circolo l’amore dei nostri 10 lettori che a volte, in alcune giornate, sono anche più di 5 mila….

Poi se un domani qualcuno verrà nel vostro albergo, nel vostro ristorante, nel vostro studio a chiedere un letto, un panino, una consulenza e vorrete farlo anche voi gratuitamente…ecco, senza dircelo, fatelo e raccontatelo al vostro cuore e ai vostri figli.

Vi abbraccio nella speranza di centuplicare gli abbracci

Un pensiero su “E adesso la pubblicità…. (gratuita per gli amici de Ilcentuplo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *