famiglialibrisolo cose belleun libro al giorno

Il Manto di San Giuseppe spiegato ai bambini in questo libro

Il regalo più grande che si possa fare a un bambino è la certezza di essere amato. Chi regalerà questo libro a un bimbo, dunque, gli darà una cosa molto grande: la notizia che il babbo di Gesù, quindi sicuramente il babbo più forte e bravo e potente di tutti, scelto proprio da Dio in persona, può essere padre anche nostro, intercedere – cioé chiedere per noi e con noi – per le cose che ci servono. Questo libretto lo spiega proprio bene, con un linguaggio da bambini, ma che non può non commuovere anche il cuore di un adulto.

dalla prefazione di Costanza Miriano
Annalisa NERVI SAVARESE, madre di sei figli e nonna di undici nipoti, profondamente devota del Santo di cui ha sperimentato la magnanima intercessione. Desiderio dell’autrice è quello di mettere a disposizione delle famiglie una occasione di preghiera comune, genitori e figli, per le concrete necessità quotidiane di tutta la famiglia.
Quale miglior intercessore di colui al quale Dio stesso ha affidato il compito di provvedere ai bisogni e alla sicurezza della Madre di Dio e del suo Figlio Unigenito.

Il libro acquistabile qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *