gli altri siamo noiSemi Di Pace

Tutti i colori del viaggio 2, un altro libro per sostenere “Bambini Felici”

Sabato 18 settembre 2021 si è svolta, presso la Cittadella di Semi di Pace, la presentazione del libro “Tutti i colori del viaggio 2”, il secondo volume del già noto libro di Antonio Paone finalizzato a sostenere il nostro progetto “Bambini Felici”. Anzitutto ci piace sottolineare l’enorme partecipazione di pubblico (oltre un centinaio di persone) e il grande coinvolgimento di tutti nel seguire, con molta attenzione e partecipazione, tutto il programma dell’evento e il susseguirsi degli interventi, nella splendida e a tutti gradita cornice della Cittadella di Semi di Pace.

Il presidente Luca Bondi, nel suo saluto, ha voluto far riflettere sul mondo dei bambini per i quali occorre impegnarsi concretamente, anziché indignarsi! Un richiamo forte ad un senso di responsabilità comune e ad una partecipazione attiva. Bondi ha fatto anche riferimento agli esiti del progetto “bambini felici” che si sta sviluppando, oltre che in Italia, con le reti territoriali, anche nelle comunità del mondo, dove siamo presenti. Al termine ha invitato i presenti a svolgere volontariato, presso la sede centrale, anche donando una sola ora del proprio tempo.

Sempre il Presidente Bondi ci ha tenuto a ringraziare tutti i volontari che hanno reso possibile questa iniziativa e tutti i presenti per la bellissima partecipazione. In particolar modo il ringraziamento va ad Antonio Paone perché grazie alle sue parole ed emozioni ci aiuta a …colorare la vita.

Per sostenere l’iniziativa: https://www.facebook.com/semidipacetarquinia/posts/4096088480505747

https://gofund.me/64721e5b

Ufficio stampa Semi di Pace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *