A Solocosebelle “Dieci anni di cose belle e …. di persone belle”
E’ iniziata la grande festa per il Decennale de ilCentuplo con questa trasmissione Radio dal titolo: “Dieci anni di cose belle….e di persone belle”. E di persone belle ce ne sono venute a trovare telefonicamente e quindi ringrazio Francesco di Nomadelfia (che ospiterà la Festa del Decennale), Cristina Liberati di Ascoli Piceno nostra attenta e quotidiana lettrice, Luca Bondi di Semi di Pace, Vittoria Criscuolo del Comitato Pro Life insieme, Concezio Marulli enologo che ci ha raccontato della terza Docg d’Abruzzo, Franca Tonini responsabile del Centro di Aiuto alla vita di Monteverde Roma, Alberta Jacobini anche lei attenta e quotidiana lettrice.
Un ringraziamento particolare a Stefano Roncalli, il back office umano di tutto il mondo centuplo! Se stiamo in piedi (on line!) è grazie a lui.
Non ci hanno potuto telefonare ma sono intervenuti con bellissimi messaggi i nostri amici:
Buonasera ho sentito che avete parlato di un blog di buone notizie. Credo sia una bella idea in mezzo a tante notizie negative che i giornali e le TV ripropongono quasi solo per fare ascolti e non informazioni. Bravi. Ernesto
Buonasera non ho capito dove si possono leggere le notizie di cui parlare. Marinella
Buonasera. Voglio fare i miei auguri al Centuplo con questa frase di Sant’Agostino: “Come l’amore cresce dentro di te, così cresce la bellezza. Perché l’amore è la bellezza dell’anima.”
Grazie a questo meraviglioso giornale.
Alessandra Di Laora
È bello sentire che la tecnologia viene usata per unire e non dividere. Diffondere buone notizie è una bella idea in un mondo che sembra solo buio. Grazie per le vostre numerose iniziative. Santino
Grazie per questa bella serata. Traspare nel tono della voce delle persone che hanno chiamato un grande entusiasmo in quello che fanno e questo è un bellissimo esempio. Marco
Giorgio ma quante emozioni!!!!
Sentire Franca con la sua dolcezza parlare con te, del CAV mi avete fatto scoppiare il cuore e ti confido che mi avete commosso.
Peccato che mi separino tanti chilometri da Roma🙏
Grazie. Annapaola.
C’è la possibilità di collaborare per gli articoli? Sonia
BUON COMPLEANNO AL CENTUPLO
10 anni è un bel traguardo!
Grazie per questo servizio. Continuate sempre così e speriamo di festeggiare insieme anche il ventennale!!!!!🤣🤣🤣🤣 Beatrice Fazi
Penso che un Canale WhatsApp e una Trasmissione Radio che parlano “Solo di CoseBelle” siano patrimonio dell’Umanità e vadano seguite e sostenute, ed è per questo motivo che vi leggo tutti i giorni e che ho deciso di fare una Donazione perché possiate continuare a portare la BELLEZZA nel Mondo… AD MAIORA❗💪💪❤️ Silvia Magri
Per te, la tua famiglia e per “il Centuplo” che sappia farci vedere sempre il bello che c’è. Giovanna Natale.
Caro Giorgio, grazie per il tuo programma radiofonico, dove racconti sempre Cose belle.
Grazie per il tuo Blog “Il Centuplo”, nel quale ogni giorno vengono riportati racconti e testimonianze concrete di vita vissuta. In questo modo, tu diventi, non soltanto un organizzatore di cose belle, ma soprattutto un canale dove veicola la bellezza della vita, come anche la testimonianze di persone che trasmettono valori veri che, ascoltando, infondono gioia al cuore.
Caro Giorgio, sei strumento di bene, perché spargi nel campo del Regno di Dio semi di bontà. Mons. Giuseppe D’Alonzo
In questo mondo in cui la tecnologia ha permesso di trasmettere in tempo reali informazioni di ogni tipo ci troviamo ad avere i mezzi di comunicazione di massa (televisioni, canali digitali, telegiornali, social network e chi più ne ha più ne metta) che fanno a gara per trovare la notizia più drammatica, o la più cruenta o la più crudele o la più terrificante o la più catastrofica; notizia da rendere pubblica e da condividere con l’opinione pubblica al fine di prendere l’attenzione degli spettatori e le loro emozioni. In questo mondo dove si vuole che faccia più rumore un albero che cade che la una foresta che cresce è necessario dare voce a questa foreste che cresce. Perchè si mostri e si trasmetta alle persone, all’opinione pubblica quanto di bello questo mondo ha generato nella sua evoluzione. Quanto di positivo questo mondo genera, quanto di umanamente importante le persone fanno e costruiscono ogni giorno compiendo piccoli o grandi gesti. Perchè le emozioni positive sono contagiose ed aiutano le persone a vivere meglio il loro passaggio su questa bellissima astronave interstellare chiamata pianeta terra. Senza la pretesa di avere proprietà taumaturgiche il Centuplo da voce ad una foresta che cresce silenziosa, alimenta sogni e desideri delle persone, a volte più a volte meno ma va a toccare le corde delle emozioni delle persone per trasmettere sempre il bello del vivere, il bello che cerca il bello in un processo che si autoalimenta. Il bello ed il piacere del vivere che meraviglioso condividere! Francesco Borroni detto Cecco
Carissimo Giorgio, sono fuori Pompei…ti mando un grande abbraccio a te a tutti gli ascoltatori di RADIO MATER e sono felice di essere con voi a Nomadelfia il prossimo 25 aprile per festeggiare il decennale de “IL CENTUPLO”. Porterò la testimonianza di una gigante della Fede, Marianna Farnararo, Contessa de Fusco che non fu solo fondatrice del Santuario di Pompei insieme a San Bartolo Longo, ma fu anche una Grande Madre per gli orfani. E parleremo della sua Maternità e della sua luminosa testimonianza di vita evangelica. Un abbraccio a tutti. Attilio Pepe
Puoi riascoltare la trasmissione anche su youtube



