cultura

Le Bisbetiche Stremate a grande richiesta a Tor Bella Monaca

Ecco, queste sono belle cose, che rappacificano col mestiere e ripagano (un po’) dei grandi sacrifici fatti: Le STREMATE sono state richieste al prestigioso stabile di Torbella Monaca, il 23,24 e 25 febbraio.

Il decentramento teatrale urbano è una cosa importantissima, perfettamente centrata da Filippo D’Alessio, direttore di Torbella, che ha letteralmente creato un polo teatrale e culturale di successo, da oltre 15 anni! Con una programmazione bellissima e variegata, e ottenendo totale fiducia sul territorio, con moltissimi abbonati. A Torbella Monaca!

E già solo questo è da standing ovation.

Beh, ci ha chiesto le STREMATE e noi ovviamente abbiamo accettato con grande entusiasmo. E un po’ di apprensione: verranno a vederci? In fondo quel pubblico è molto diverso dal pubblico “romano”, sapranno qualcosa di noi? Ebbene: appena Filippo ha dato la notizia, sono scoppiate le prenotazioni! La replica di domenica 25 è GIÀ SOLD-OUT con sedie aggiunte. Le altre due repliche di venerdì 23 e sabato 24 (ore 21) vanno verso altri pienoni. E questo ci riempie di gioia, perché vuol dire che c’è fiducia nel progetto STREMATE, al di là di dove si faccia!

Semi che germogliano? Forse sì! Piantati nel 2015 da Giulia, annaffiati per tutti questi anni da tanti amici e colleghi, poi un po’ appassiti, poi rinvigoriti dopo la pandemia. …E adesso anche Milano si sta interessando ad avere tutta la serie. Certo: i distributori teatrali, distratti e un po’ snob, e i direttori dei teatri “giusti” non sono neanche venuti a vederci, quindi un simile progetto, che potrebbe/dovrebbe andare in tournée per anni (8 spettacoli, e aumenteranno!), per ora non ha circuitazione, ma qualcuno ha voluto avere la curiosità di seguirci, e qualcosa comincia a muoversi.

E noi, da teatranti/formichine, continuiamo con entusiasmo a credere nel progetto STREMATE.

E felicissimi, andiamo a Torbella Monaca, con la giusta emozione. Quindi: chi ci ha perso a Roma, può recuperare a Torbella Monaca, ma SOLO venerdì 23 e sabato 24, prenotando SUBITO, perché domenica 25, appunto, è già tutto esaurito, e si va verso il sold out anche per venerdì e sabato! Evviva!

💥 LE BISBETICHE STREMATE 💥

🗓 In scena venerdì 23 febbraio e sabato 24 febbraio alle ore 21:00 –

📍 Presso il Teatro TOR BELLA MONACA (via Bruno Cirino, 5)

⚠️ La replica di domenica 25 febbraio alle 17:30 è già SOLD-OUT❗🎭
Pochi posti disponibili per le repliche di venerdì 23 febbraio e sabato 24 febbraio alle 21:00.

👉 Contattare il numero 342-1430990 per informazioni, riduzioni e PRENOTAZIONI… 😉

Patrizio Cigliano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *